I nostri Partner
Piantumatori

Un’azione globale

Collaboriamo con partner piantumatori internazionali di comprovata affidabilità. Abbiamo scelto un approccio globale per la piantumazione per agire lì dove è più utile farlo, non solo in termini di compensazione della CO2 ma anche di inclusione sociale, dando lavoro alle popolazioni disagiate. Tutti i nostri partner garantiscono che gli alberi piantumati superino i 3 anni di età, tempo minimo perché la loro azione di assorbimento possa diventare efficace.
Grazie all’aiuto dei Partner Piantumatori, chi scegli The Greenest ha la certezza che la propria azione dia un contributo concreto alla salvaguardia del pianeta e alla lotta al cambiamento climatico.

World land trust

World Land Trust è un ente non-profit che protegge gli habitat biologicamente più significativi del mondo.

APFNet

APFnet è una organizzazione non-profit con un’importante storia alle spalle che opera principalmente in Asia.

Great Green Wall

Great Green Wall è una organizzazione non-profit particolarmente sviluppata nelle aree dell’Africa.

Eden

Collaboriamo con le comunità locali per ripristinare le foreste su vasta scala, creando così posti di lavoro, proteggendo gli ecosistemi e aiutando a mitigare i cambiamenti climatici.

One Tree Planted

Vogliamo rendere semplice per chiunque aiutare l’ambiente piantando alberi. Insieme possiamo ripristinare foreste, creare habitat per la biodiversità e avere un impatto sociale positivo in tutto il mondo.

Storie dal campo

Leggi tutte le storie di chi è coinvolto in prima persona e dell’impatto umano e territoriale delle nostre iniziative

Iscriviti alla Newsletter